Riverniciatura serramenti Forlì Cesena – quanto costa restauro laccatura mobili tarlati impiallacciati -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

RIVERNICIATURA SERRAMENTI

Bastano pochi accorgimenti per rinnovare l’aspetto della propria casa, sia all’interno che all’esterno e uno di questi è sicuramente ravvivare o cambiare il colore dei serramenti.

Grazie all’esperienza e necessaria professionalità, la nostra azienda, sita nella provincia di Forlì Cesena, riesce a dare ad ogni cliente una soluzione personalizzata alle scomode e complicate operazioni di restauro e manutenzione.

Ci occupiamo di riverniciatura serramenti, restauro mobili tarlati impiallacciati, laccatura ecc.

Vuoi sapere quanto costa la riverniciatura di serramenti rovinati?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito ai prezzi; inoltre applichiamo uno sconto molto vantaggioso su tutti i nostri servizi.
Operiamo in tutta la provincia di Forlì Cesena.

Riverniciatura serramenti forlì cesena
Laccatura mobili tarlati impiallacciati forlì
Quanto costa il restauro di mobili forlì
Sconto riverniciatura mobili cesena

TARLI

Se sul mobile sono presenti fori scuri è segno di una passata attività dei tarli; in tal caso è possibile richiuderli direttamente con dello stucco a cera solido del colore più simile possibile a quello del legno che si deve riparare.

Oltre alla riparazione superficiale del materiale attraverso lo stucco, è possibile effettuare altre manutenzioni più specifiche, come le iniezioni di colla vinilica con acqua, o trattamenti antitarlo.

Queste ultime richiedono una specializzazione del restauratore; per questa ragione ti consigliamo di affidarti a restauratori qualificati.

E’ possibile effettuare il trattamento antitarlo dopo aver pulito accuratamente il legno, per poi proseguire con l’applicazione del prodotto attraverso l’uso di un pennello su tutta la superficie del legno, cercando di passare in ogni singolo poro.

Contattaci per ulteriori informazioni.


Riverniciatura serramenti rovinati cesena
Liquido antitarlo
Stucco a cera
 
Torna ai contenuti | Torna al menu