Laccatura mobili Forlì Cesena – preventivi offerte verniciatura professionale per falegnamerie mobilifici aziende -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI > LACCATURA

LACCATURA MOBILI

Esistono diversi tipi di laccatura da poter effettuare sui tuoi mobili:

  • Laccatura con vernici all’acqua

  • Laccatura con vernici poliuretaniche

  • Laccatura lucida con poliestere


Rivolgendoti alla nostra azienda sita nella provincia di Forlì Cesena, potrai usufruire di un servizio di laccatura e verniciatura professionale per falegnamerie, mobilifici e aziende.

Contattaci
per ricevere preventivi gratuiti in merito alla laccatura di mobili in legno; applichiamo numerose offerte e uno sconto molto conveniente su tutti i servizi offerti.
Siamo attivi in tutta la zona di Forlì Cesena.

Laccatura mobili forlì cesena
Offerte laccatura mobili in legno forlì
Tipologie di finitura
Recupero dei mobili

LACCATURA E RILACCATURA

Consapevoli delle diverse tipologie dei mobili, trattiamo le superfici in modo opportuno, con varietà di laccatura uniche, al fine di soddisfare le esigenze sempre più sofisticate dei clienti, ai quali sottoponiamo le diverse tipologie di finitura dell’arredamento.

Utilizziamo laccatura a spruzzo, opaca o semilucida, a seconda del mobile.

Questa non è solamente un processo di finitura per i mobili nuovi, ma può essere anche utilizzata per il recupero dei mobili, delle porte e di tutti quegli elementi che formano l’arredamento.

L’operazione di rilaccatura mobili non comporta grossi costi e dà l’opportunità, inserendo alcuni elementi, di dare una nuova immagine alla tua casa.

Sconto laccatura professionale per mobilifici cesena
Verniciatura professionale per falegnamerie cesena
Preventivi verniciatura professionale per aziende forl

PRIME LACCATURE

Furono i cinesi e i giapponesi a realizzare le prime laccature; questo accadeva circa ottomila anni fa o addirittura molto prima.

Inizialmente, le forme di laccatura trasparenti colorate venivano ricavate dalle resine di un albero con finiture molto belle e resistenti agli alcali, agli acidi, ed alle abrasioni.

Col passare del tempo, si sono create lacche ricavate dalla cellulosa quali le lacche nitrocellulosiche, mentre più avanti è nata la lacca contraffatta; questa fu inventata per prima dai mobilieri veneziani, per imitare le lacche cinesi, la quale diede ottimi risultati.

Dopo il 1950 ci fu il periodo delle lacche acriliche, poliuretaniche e all’acqua.

Contattaci se necessiti di informazioni aggiuntive.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu