Laccatura porte Forlì Cesena – costo verniciatura porta bianca moderne classiche -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI > LACCATURA

LACCATURA PORTE

Nonostante un secolo di storia alle spalle, la laccatura è una tecnica a cui si ricorre ancora spesso e l'apprezzamento nei suoi confronti non accenna per niente a diminuire.

Essa infatti, permette di proteggere i materiali, soprattutto il legno, dall'usura del tempo e da eventuali graffi, migliorandone anche la stessa resa estetica.

Presso la nostra sede di Cesena, a pochissima distanza da Forlì, forniamo un servizio di laccatura di porte antiche e moderne.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito al costo di verniciatura di una porta bianca o classica, abbiamo offerte da non perdere!

Siamo attivi in tutta la provincia di Forlì Cesena.

Laccatura porte forlì cesena
Costo verniciatura porta bianca forlì
Laccatura porte antiche forlì
Setole naturali

COME PROCEDERE PER LA LACCATURA DI UNA PORTA

Se sei a conoscenza dei vantaggi che potrebbe portarti questo tipo di vernice, vorrai poter laccare i tuoi mobili e infissi: quindi, come si può procedere per laccare una porta ad esempio?

I passi da seguire non sono complicati, serve solo un po' di pazienza e buona volontà per portare a termine un ottimo lavoro.

Come prima cosa è necessario rendere il piano di interesse assolutamente pulito, asciutto e omogeneo, affinché la successiva stesura della lacca possa avvenire in modo uniforme.

Occorre quindi affidarsi all'aiuto di un foglio di carta vetrata a grana fine oppure, addirittura, a una vera e propria levigatrice.

Verniciatura porte moderne cesena
Offerte laccatura porte classiche cesena
Carta vetrata

L’APPLICAZIONE

Dal tipo di lacca che si è scelto di utilizzare dipende la procedura di applicazione, quella a spray, ad esempio, assicura un maggiore controllo nella stesura del prodotto.

In tal caso basta porre la bomboletta a una distanza di circa 15-20 centimetri dalla superficie della porta e, tenendo il braccio ben teso, ricoprire l'intera area con un movimento e una pressione costanti.

La lacca liquida invece, leggermente più densa di quella in spray, può richiedere più accortezze in fase di applicazione e maggior tempo di asciugatura.

Per la sua stesura ci si affida al pennello; è preferibile scegliere quello costituito da setole naturali.

Contattaci per maggiori indicazioni.  

 
Torna ai contenuti | Torna al menu